Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

“Chiediamo alle imprese edili pompe idrovore con motore a scoppio”

L'appello del Presidente regionale di Confartigianato Edilizia Giordano Cerofolini "Strumenti indispensabili nelle aree alluvionate della Toscana"


Confartigianato Imprese Toscana richiede urgentemente alle imprese edili la disponibilità di pompe idrovore con motore a scoppio.

In molti territori colpiti dall’alluvione permangono criticità urgenti in abitazioni ed imprese che non riescono a far defluire l’acqua dai locali.

Con spirito di servizio e solidarietà siamo a richiedere agli imprenditori edili e a chi può di dare una mano. Purtroppo, può accadere che qualche famiglia non sappia come contattare professionisti del settore, che possano dare loro una mano, oppure che quelli contattati abbiano posto condizioni assolutamente fuori luogo per il momento che stiamo vivendo” afferma Giordano Cerofolini presidente di Confartigianato Toscana Edilizia.

Chiediamo a chi può di indicare la propria disponibilità mettendosi in contatto con i nostri riferimenti indicati in fondo a questa nota. Segnaleremo i nominativi alla Protezione Civile che coordina le operazioni di soccorso”, conclude Giordano Cerofolini.

Info: Elena Bucefari (Coordinatrice Regionale Confartigianato Edilizia) – Tel. 0575314272 – elena.bucefari@artigianiarezzo.it



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena