Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Campagna promozionale ICE a sostegno del gioiello italiano negli USA

L'iniziativa prevede accordi con importanti operatori della Grande Distribuzione Organizzata (GDO)


ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, ha avviato una serie di accordi con importanti operatori della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) negli USA per la promozione del gioiello Made in Italy. 

Gli accordi alla base del programma GDO prevedono la realizzazione di campagne di comunicazione rivolte ai consumatori locali, da realizzarsi presso punti vendita, ma anche su TV, internet, cataloghi, a favore della produzione orafo-gioielliera italiana.

Gli operatori GDO  si impegnano a considerare ulteriori prodotti da acquisire in fornitura, sulla base di candidature di aziende italiane potenzialmente idonee.  

Le GDO con cui si ICE ha avviato accordi e alle quali le aziende italiane potranno presentarsi al momento sono: Lux Bond & Green, Moyer Fine Jewelry, Valobra, Luxury Brand Holdings (Ross Simons), London Jewelers, Ben Bridge, Neiman Marcus.

ICE declina ogni responsabilità nella selezione da parte delle stesse GDO che, in via del tutto autonoma, provvederanno alla selezione di eventuali nuove aziende da inserire nel proprio portafoglio.

La partecipazione all’iniziativa ICE è gratuita. In caso di interesse le imprese potranno aderire entro e non oltre il prossimo 13 Dicembre.

Per ulteriori dettagli sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione potete contattare il Coordinatore di Confartigianato Orafi, Paolo Frusone (Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it).



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena