Caldaie. Positivo il confronto tra Manutentori e Regione Toscana
Oltre 60 Manutentori hanno preso parte all’incontro di Lunedì 19 Marzo 2018 dalle ore 15.00 presso la sede di FALEA Arezzo riguardante “L’attività di Artel Energia sul territorio di Arezzo e lo stato di attuazione del SIERT, il Sistema Informativo regionale sull’Efficienza Energetica della Regione Toscana”.
All’incontro, promosso dalle Federazioni Impianti di Confartigianato e CNA erano presenti Stefano Chini (Responsabile servizio ispettivo dell’Agenzia Regionale Publies e Amministratore Unico di Artel Energia), Simone Quercioli (Coordinatore degli ispettori operanti nella provincia di Arezzo) e Anna Maria Grasso (Responsabile Sportello impianti termici di Arezzo).
Il confronto è stato senz’altro positivo e si è incentrato su sicurezza ed efficientamento energetico degli impianti termici, normative e adempimenti necessari. Per tutte le informazioni a riguardo sulle ulteriori iniziative che riguardano la categoria, è possibile contattare il Coordinatore Simone Verdelli (Tel. 0575.314282 – simone.verdelli@artigianiarezzo.it)