Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Bandi Regione Toscana: sospesi fino al completamento della migrazione i tempi dei procedimenti in corso

Confartigianato invita le aziende beneficiarie di bandi regionali, di prestare attenzione alla propria PEC e a contattarci per avere assistenza nell’espletare le formalità che saranno richieste


In data 11/3/2023, con decreto dirigenziale 1068/2023, Sviluppo Toscana S.p.A. è subentrata nella gestione dei bandi gestiti dalla ATI Toscana Muove.

Poiché la migrazione dei dati è attualmente ancora in corso, non è conseguentemente possibile, al momento, inoltrare istanze, nè trasmettere le nuove coordinate bancarie su cui far pervenire i rimborsi dei piani di ammortamento, nè gestire alcun procedimento, compreso il rimborso delle rate dei finanziamenti.

Per tale motivo il Settore Politiche di Sostegno alle Imprese della Regione Toscana con D.D. 5278 del 20/3/2023, 5532 del 22/3/2023 e 5685 del 23/3/2023 ha disposto per i fondi di cui sopra la sospensione delle tempistiche dei procedimenti in corso fino al completamento della migrazione dei dati.

Al completamento di detto passaggio informatico verrà inviata una comunicazione a tutti beneficiari interessati affinché gli stessi, possano provvedere al pagamento delle rate in scadenza/scadute sul c/c dedicato le cui coordinate bancarie saranno debitamente indicate. 

Nelle stesse modalità saranno avvertiti anche i beneficiari dell’Azione 3.5.1 (Creazione Impresa) e/o di altre azioni con istanza di erogazione in corso o legittimati a presentarla affinché terminino i loro adempimenti seguendo le istruzioni, guide, modulistica e il portale che troveranno disponibili sul presente sito.

Invitiamo pertanto le aziende beneficiarie di bandi regionali, di prestare attenzione alla propria PEC e a contattarci per avere assistenza nell’espletare le formalità che saranno richieste.

Per ricevere maggiori informazioni:
Tel. 05753141 – bandi@artigianiarezzo.it



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena