Sono ammesse le aziende produttrici di mobili e complementi di arredo di livello qualitativo elevato sia in termini di design che di artigianalità e preziosità dei materiali
Confartigianato aderisce alla collettiva ICE presso la Fiera ICFF, che si terrà dal 19 al 21 maggio 2024 a New York, presso il centro fieristico Javits Convention Center.
La Fiera ICFF, giunta alla sua 35^ edizione, rappresenta uno dei principali appuntamenti fieristici dedicati al mobile contemporaneo e al sistema casa. Evento di punta nel Nord America per il design internazionale, mette in mostra una selezione dei migliori prodotti e delle ultime tendenze.
L’evento ospita ogni anno oltre 700 espositori provenienti da ogni parte del mondo e centinaia di migliaia sono i visitatori che ogni anno sono affascinanti dalle nuove proposte.
L’Italia si è posizionata nel 2022 al sesto posto nella classifica mondiale relativa alle importazioni del settore arredo negli Stati Uniti.
Vi segnaliamo che alla fiera sono ammesse a partecipare le aziende produttrici di mobili e complementi di arredo di livello qualitativo elevato sia in termini di design che di artigianalità e preziosità dei materiali. Si evidenzia, inoltre che a partire dall’edizione 2024 non saranno ammessi prodotti di oggettistica, articoli da regalo, decorazione e biancheria per la casa.
La scadenza per aderire all’evento è fissata per Venerdì 19 Gennaio 2024.
Info: Giacomo Magi (Coordinatore Confartigianato Legno Arredo) – Tel. 0559101401 – giacomo.magi@artigianiarezzo.it