Agevolazioni per le aziende agroalimentari che partecipano a TuttoFood
Usufruisci delle condizioni esclusive offerte da Confartigianato per esporre all'evento in programma a Milano dall'11 al 14 Maggio 2026
Confartigianato organizza e sostiene la partecipazione collettiva alla prossima edizione di TUTTOFOOD, fiera internazionale dedicata all’intera filiera agroalimentare, che si terrà a Rho Fiera Milano dall’11 al 14 Maggio 2026.
La manifestazione si inserisce tra le fiere di spicco per il settore alimentare ed è rivolta ad un pubblico professionale: l’edizione 2025 ha fatto registrare le visite di oltre 3.000 top buyers e di oltre 95.000 visitatori professionali tra ristoranti, gastronomie gourmet, ecc.
La partecipazione collettiva Confartigianato rappresenta un’importante occasione di visibilità per le imprese del settore agroalimentare, offrendo un contesto di promozione qualificata e la possibilità di entrare in contatto con buyer nazionali e internazionali.
Per l’edizione 2026 Confartigianato Imprese mette a disposizione uno stand collettivo di oltre 100mq, situato nel Padiglione 6. Visti gli spazi limitati, sono disponibili:
- 6 postazioni da 12 mq (3×4 m)
- 2 postazioni angolari da 9 mq (3×3 m)
Tutti gli spazi saranno preallestiti (dotati di desk, tavolo, sedie, vetrina) e dotati di sgabuzzino condiviso.
Per conoscere i costi di partecipazione e riservare lo spazio, che deve essere confermato entro il 20 Dicembre prossimo e che prevedrà il versamento di un acconto, è necessario contattare la Coordinatrice della Federazione Alimentazione Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it).


Associati
