A Dicembre gli Artigiani del Natale protagonisti nel Chiostro della Biblioteca di Arezzo
GLI ARTIGIANI DEL NATALE
Esposizione Vendita Degustazioni Dimostrazioni Eventi
Confartigianato Imprese Arezzo sarà parte attiva di Arezzo Città del Natale con una propria iniziativa di promozione e valorizzazione delle eccellenze dell’artigianato del nostro territorio.
A questo scopo abbiamo scelto una location all’interno del circuito maggiormente frequentato in occasione del periodo natalizio, a metà strada tra Piazza Grande ed Il Prato che sarà sede di numerose e nuove attrazioni, ovvero il Chiostro della Biblioteca di Arezzo, atto ad ospitare fino a 15 postazioni.
Nei 3 fine settimana di Dicembre (5/6/7/8 – 12/13/14/15 – 19/20/21/22) gli Artigiani dei settori alimentare, abbigliamento, artigianato artistico, oggettistica idea regalo e non solo…, potranno esporre, vendere, far degustare i propri prodotti ed effettuare dimostrazioni ed eventi dal vivo.
Gli orari di apertura al pubblico saranno:
- Giovedì e Venerdì dalle ore 16.00 alle ore 21.00
- Sabato e Domenica dalle ore 10.00 alle ore 22.00
Ogni azienda potrà disporre avrà a disposizione 1 tavolo di cm 80×200 sotto il porticato del chiostro (è compreso l’allaccio elettrico). Sarà cura dell’Associazione provvedere alle autorizzazioni necessarie per la presenza delle imprese espositrici.
Il costo per l’intero periodo è di circa 450 Euro + Iva. Essendo postazioni a numero chiuso, l’adesione va formalizzata ENTRO MERCOLEDI 13 NOVEMBRE 2019.
Il progetto prevede la collaborazione della Biblioteca Città di Arezzo e della Fondazione Arezzo InTour.
Per ricevere informazioni sull’iniziativa è possibile contattare lo 0575314246 e/o compilare la scheda allegata.