Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Fiera Alimentaria Barcellona. Partecipazione con Promosienarezzo nella collettiva ICE

Importanti agevolazioni per le imprese alimentari del territorio che vorranno partecipare all'evento in programma dal 18 al 21 marzo 2024


Confartigianato informa le imprese associate del settore alimentare che Promosienarezzo, azienda speciale della Camera di Commercio di Arezzo-Siena, promuove la partecipazione delle imprese nella collettiva ICE alla Fiera Alimentaria Barcellona, dal 18 al 21 marzo 2024 presso il Centro Espositivo Gran Via Venue.

L’Alimentaria di Barcellona si svolge con cadenza biennale ed è dedicata all’esposizione dell’intera gamma dei prodotti dell’industria alimentare, compresi i vini e le bevande e rappresenta uno dei più importanti appuntamenti fieristici per le aziende del settore.

In occasione della Fiera, l’Agenzia ICE ha opzionato un’area espositiva di circa 400 mq. I servizi inclusi nella quota di partecipazione sono:

  • area espositiva allestita e arredata di circa 12 mq;
  • allacci e consumi elettrici;
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
  • inserimento nella brochure della collettiva italiana;
  • servizio di interpretariato non esclusivo;
  • assistenza commerciale in fiera da parte del Personale ICE;
  • centro servizi ICE;
  • attività di show cooking; attività di comunicazione per pubblicizzare la presenza italiana in fiera.

Le postazioni verranno assegnate da ICE secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande che dovranno essere inviate in prima battuta direttamente a ICE entro il 16 Ottobre p.v.  

La quota di partecipazione sarà addebitata alle imprese partecipanti solo dopo che ICE avrà trasmesso la lettera di Ammissione alla collettiva.

All’interno della collettiva ICE, Promosienarezzo coordinerà la partecipazione delle aziende iscritte alla Camera di Commercio Arezzo – Siena con una quota agevolata di Euro 1000,00 + IVA invece di Euro 1.500,00 + IVA per 1 stand di 12 mq.nella collettiva ICE. L’intenzione di partecipare attraverso Promosienarezzo dovrà essere segnalata entro il Venerdì 29/9/2023.

Per tutte le informazioni relative all’invio delle domande di partecipazione è possibile contattare la Coordinatrice di Confartigianato Alimentazione Gigliola Fontani (Tel. 0575/314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it).



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena