CONVENZIONI 2022. Aderisci gratuitamente alla Guida di Confartigianato
Potrai offrire sconti e promozioni a tutte le imprese e famiglie associate. Scopri come fare
Presenti in tutto il territorio provinciale da oltre 70 anni, camminiamo al fianco degli imprenditori offrendo, grazie ad un’Associazione costruita intorno alle categorie dell’artigianato e della PMI, sostegno ed agevolazioni.
Sono preziosissimi i consigli che Confartigianato Imprese Arezzo è in grado di fornire ai suoi associati per la delicata gestione delle imprese soprattutto in un momento difficile come questo; un aiuto importante offerto da esperti che con professionalità e competenza da tempo sono al servizio delle piccole imprese.
Anche quest’anno la Guida comprenderà tutta una serie di convenzioni e sconti che garantiscono risparmi importanti di tempo: un suo utilizzo costante consentirà di ripagare ampiamente la quota di adesione sostenuta per entrare a far parte della grande famiglia degli Associati Confartigianato.
Se vuoi ricevere informazioni o aderire alla Guida Convenzioni 2022 e offire gratuitamente sconti, offerte e agevolazioni sui tuoi prodotti e servizi, contattaci e/o scarica, compila e invia all’indirizzo francesco.meacci@artigianiarezzo.it la scheda di adesione
Info: Francesco Meacci – Tel. 0575314246 – convenzioni@artigianiarezzo.it
GUARDA LA GUIDA CONVENZIONI 2021