Pierluigi Marzocchi – presidente Federazione Benessere di Confartigianato In agenda: lotta contro abusivismo e lavoro nero

Pierluigi Marzocchi titolare di un centro estetico è stato riconfermato alla Presidenza della Federazione Benessere di Confartigianato Arezzo, alla Presidenza delle estetiste della Toscana e ricopre il ruolo di consigliere nazionale in ambito confederale. Un compito nel quale Marzocchi e tutto il suo gruppo di lavoro continuerà a profondere il massimo impegno in un settore, come quello dell'estetica che nella nostra realtà registra ancora un trend positivo continuando ad offrire possibilità di occupazione, soprattutto femminile. L’imperativo per i prossimi anni sarà la difesa del comparto, l'impegno a contrastare il proliferare dell’abusivismo e del lavoro nero ed il costante aggiornamento professionale alla luce delle recenti normative che impongono utilizzo di soluzioni tecnologiche ed innovative. Si è battuto in prima persona per ottenere importanti risultati che finalmente disciplinano l’attività di estetica in Toscana a tutela delle imprese e del consumatore. Una delle priorità delle attività nel prossimo mandato sarà dedicata ad eventi promozionali che possano esaltare una delle attività più importanti riferite alla manualità artigiana e al “servizio alla persona”.