Legno: innovazione e credito. Seminario provinciale di Confartigianato Arezzo il 26 maggio

“Innovare in tempo di crisi: le tecnologie a supporto del comparto legno e arredo”: questo il tema di un seminario di approfondimento organizzato dalla Federazione Legno e Arredo di Confartigianato Arezzo che si terrà il 26 maggio prossimo alle 18 presso la sala convegni dell'associazione in via Tiziano 32 ad Arezzo. L'iniziativa – come spiega il presidente della Federazione Legno e Arredo, Domenico Gambacci – vuole offrire un'opportunità agli operatori per approfondire le nuove tecnologie a supporto del settore e illustrare i prodotti finanziari utili all'attività. I lavori saranno introdotti dallo stesso Domenico Gambacci, gli altri relatori saranno Moreno Brandini e Luca Bergantini di Scm Group sul tema “Le tecnologie per la lavorazione del massello, del pannello e del serramento” e Alessio Becacci, di Artigiancredito Toscano, sul tema “Le opportunità finanziarie per il settore.”L’iniziativa è patrocinata e sostenuta da Attilio Gori, macchine e utensili per la lavorazione del legno. Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare il coordinatore della Federazione Legno e Arredo di Confartigianato, Giacomo Magi, che risponde al numero 0575/314283.