Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Vivi Oro. Al via l’attività di comunicazione dedicata alle imprese aderenti al progetto

Confartigianato Orafi offre assistenza alle imprese che intendono aderire alla campagna promozionale sul sito internet e sui profili social di Vivi Oro


Con la pubblicazione dei primi profili aziendali delle oltre 50 imprese aderenti al progetto VIVI ORO sul sito Internet www.vivioro.com, finalmente parte anche l’attività di comunicazione sui social network Facebook e Instagram.

A curare la campagna social è l’agenzia Great Pixel di Milano, specializzata in marketing e comunicazione digitale, che ha realizzato anche il sito Internet del progetto.

Le prime imprese nostre associate che hanno visto le immagini dei loro gioielli comparire nei post dei canali social Facebook e Instagram di VIVI ORO sono state Alunno & Marcantoni e Family Gold.

La campagna pubblicitaria VIVI ORO – UN GIOIELLO LA TUA VITA è rivolta alla valorizzazione dell’immagine della produzione delle imprese orafe del distretto di Arezzo.

L’adesione avviene formalmente attraverso la richiesta del marchio collettivo di proprietà della Camera di commercio di Arezzo e Siena. Possono richiedere l’adesione al marchio collettivo le imprese orafe assegnatarie del marchio di identificazione previsto dal D.Lgs 251/1999.

Per aderire al progetto VIVI ORO occorre semplicemente compilare il modulo di richiesta completandolo con la firma in originale, allegando copia del documento di identità e copia del DURC.

Confartigianato Orafi offre assistenza tecnica alle imprese che intendono aderire alla campagna promozionale anche attraverso la creazione del loro profilo aziendale nella sezione eccellenze italiane del sito Internet www.vivioro.com. Per coloro che intendano realizzare nuovi scatti fotografici dei loro gioielli da utilizzare nella campagna VIVI ORO offriamo alle nostre imprese associate la collaborazione a prezzi agevolati con un affermato professionista della fotografia per il settore orafo.

Info: Paolo Frusone – Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena