Aperte le iscrizioni all'evento con la nota professionista Nausicaa Giulia Bianchi in programma il 27 Aprile nell'ambito di Foto Antiquaria
Confartigianato Fotografi in collaborazione con la Fondazione Arezzo Intour organizza nell’ambito di “Foto Antiquaria” un workshop rivolto ai fotografi professionisti.
“Ogni persona ha un segreto”: il ritratto e la performance. Come far emergere i segreti dei miei soggetti, come interagire con loro per raccontare la loro storia o svelare la loro personalità?” è la proposta di Nausicaa Giulia Bianchi nota fotografa di documentaristica fine-art e insegnante di fotografia i cui lavori sono stati pubblicati nel Guardian, National Geographic, Marie Claire, Vanity Fair, American Photo Magazine, e su molte altre riviste e libri.
Si tratta di un’iniziativa dedicata ai professionisti del settore che da il via ad un importante weekend della fotografia che abbini formazione a cultura e che riconduca all’edizione di Foto Antiquaria. Per gli iscritti, in particolare per i professionisti di altre città, è un’occasione unica per restare ad Arezzo nel giorno successivo al workshop, visitare Foto Antiquaria e la nostra città che è di per sé un grande set fotografico per le sue ricchezze artistiche e paesaggistiche.
L’evento si svolgerà Sabato 27 Aprile 2024 dalle ore 9.30 alle ore 18.00 ad Arezzo presso Palazzo di Via Pellicceria 23.
Per ricevere ulteriori informazioni e/o iscriversi al workshop è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Fotografi e Videomaker, Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it) o COMPILARE IL FORM DI SEGUITO