Confartigianato attiva lo sportello digitale on line

24 Marzo 2020

Confartigianato ICT tende la mano alle Imprese del territorio, fedele a quel concetto di networking che è un tratto caratterizzante dell'Associazione di categoria e lo fa attivando uno specifico Sportello Digitale, che può essere contattato attraverso la casella di posta elettronica sportellodigitale@artigianiarezzo.it
 
Creato dai professionisti della nostra Associazione ICT lo Sportello Digitale sarà pronto ad accogliere ed intercettare domande ed esigenze delle imprese operanti nei vari settori con diverse modalità al fine di colmare il gap che continua a penalizzare le imprese nella loro evoluzione digitale.
 
Le esigenze comuni alle Imprese serviranno come spunto per organizzare specifici webinar mirati ad accrescere la conoscenza di strumenti e soluzioni digitali, ma sarà possibile anche chiedere specifiche consulenze. In questo modo Confartigianato si pone l'obiettivo di intercettare le esigenze delle specifiche categorie, creando anche momenti di approfondimento ad hoc senza necessità di spostarsi dalla propria sede, per far comprendere loro che grazie all'uso di strumenti specifici ma alla portata di tutti si possono velocizzare ed ottimizzare molte delle attività aziendali. 
 
Le Imprese che vorranno presentare quesiti e richieste varie potranno farlo inviando una mail giusto appunto alla mail sportellodigitale@artigianiarezzo.it
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Coordinatrice della Federazione Comunicazione Gigliola Fontani (Tel. 0575314210)
Scarica il documento in formato pdf