Condizioni vantaggiose per gli associati che acquistano veicoli commerciali Volkswagen

5 Febbraio 2020

Agli Associati di Confartigianato Volkswagen Veicoli Commerciali ha riservato condizioni vantaggiose per l’acquisto di veicoli della gamma Caddy, Transporter, Caravelle, Multivan, California, Crafter e Amarok.

Ampio volume di carico, massima flessibilità e infinite soluzioni per il trasporto professionale; davvero mezzi perfetti per incontrare le esigenze di tutti gli Imprenditori.

Da quest’anno è disponibile anche la versione Full Electric del modello top di gamma dei veicoli commerciali Volkswagen e-crafter che ha lo stesso vano carico della versione a motore endotermico sfruttando le caratteristiche e il risparmio di una motorizzazione completamente elettrica.

Le Imprese associate a Confartigianato possono godere di sconti e vantaggi sui prezzi di listino dei Veicoli Commerciali, variabili a seconda del modello, e a particolari condizioni di finanziamento. Per poter usufruire dei vantaggi della convenzione, l’impresa associata, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Volkswagen Partner copia della tessera associativa oppure una dichiarazione, rilasciata su carta intestata comprovante la regolare situazione associativa.

Per ulteriori informazioni sulla convenzione è necessario contattare il Responsabile Marketing e Tesseramento Francesco Meacci (Tel. 0575314246 - francesco.meacci@artigianiarezzo.it)

Scarica il documento in formato pdf