Andrea Cappetti confermato alla presidenza della Cooperativa Taxi

23 Giugno 2021

 

Rinnovati i vertici della Cooperativa Taxi aderente a Confartigianato Imprese Arezzo. La cooperativa, nata nel 1993, è ancora oggi l'unica cooperativa di taxi di Arezzo rappresentativa di tutte le imprese della città.

Nella carica di presidente è stato confermato Andrea Cappetti. Al suo fianco come vicepresidente con delega al Marketing è stato nominato Pietro Fazzuoli, mentre Consigliere con delega alla Comunicazione è Francesco Daveri. Consiglieri con delega alla contabilità sono Luca Donati e Francesco Pasquetti

L'impegno dopo i durissimi mesi legati all'epidemia di covid, con tutte le restrizioni che ne sono derivate, e che ha colpito pesantemente la categoria, è quello di un rilancio nell'ottica di offrire un servizio sempre puntuale e sicuro agli aretini e ai visitatori, che ci si augura tornino ancora più numerosi per apprezzare le tante attrattive che Arezzo e il suo territorio possono offrire.

Anche in tempo di covid tuttavia i taxi di Arezzo hanno saputo dimostrare sensibilità e solidarietà, offrendo il servizio gratuito per accompagnare gli anziani a fare il vaccino.

Proseguono inoltre altri servizi, come quello che, in collaborazione con le Concessionarie Auto, mette a disposizione corse gratuite per tornare in centro città a tutti gli automobilisti che hanno dovuto lasciare l'auto in riparazione dal meccanico o dal concessionario per il tagliando o l’ultimo nato in seno al Comune di Arezzo che si propone l’utilizzo di voucher del valore pari al 50% della corsa per una larghissima platea di fruitori. Riguardo questo ultimo servizio, che sarà disponibile fino al 31/12/2021 è possibile reperire ulteriori informazioni direttamente presso la Cooperativa Taxi o presso gli uffici comunali.

Al Presidente Cappetti e ai colleghi che lo affiancheranno in questo mandato vanno le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro di tutta la categoria, che attualmente conta 19 taxi in servizio ad Arezzo. 

Info: Francesco Meacci - Tel. 0575314246 - francesco.meacci@artigianiarezzo.it

 

Scarica il documento in formato pdf