Toscana Promozione in collaborazione con Arezzo Fiere e Congressi e Camera di Commercio di Arezzo organizza due workshop per le aziende del settore orafo in Messico e negli Stati Uniti rispettivamente nel mese di Ottobre e di Novembre 2014.
Il workshop in Messico si svolgerà nei giorni di domenica 5 e lunedì 6 Ottobre durante la fiera internazionale Expo JOYA di Guadalajara. Le aziende aderenti disporranno di una postazione all’interno di uno stand open space con appuntamenti programmati in loco attraverso i servizi di ICE. La quota di partecipazione è di 600 euro +IVA più i costi di volo vitto ed alloggio.
Il workshop negli Stati Uniti si terrà a New York nei giorni mercoledì 5 e giovedì 6 Novembre 2014 presso la Sala Manhattan del Millenium Broadway Hotel. Saranno invitati i principali importatori, grossisti, catene di negozi e network dello stato di New York inoltre è prevista una selezione di almeno 10 buyers provenienti dalla California, Florida, Canada etc. ai quali sarà corrisposto un contributo spese. La quota di partecipazione è di 600,00 euro + IVA per azienda, comprensiva dell’inserimento nella brochure promozionale con fotografia a colori della produzione che sarà inviata ai buyers via email.
Per ulteriori informazioni potete contattare il coordinatore della Federazione Orafi e Argentieri, Paolo Frusone (Tel. 0575 314285).