Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

VicenzaOro September. Torna l’appuntamento più importante con gli operatori internazionali del settore orafo

Confartigianato Orafi sostiene la partecipazione delle imprese associate alla Fiera con gli stand collettivi a costi agevolati


Dal 9 al 13 Settembre 2022 torna VicenzaOro la più importante manifestazione fieristica europea dedicata all’Oreficeria e alla Gioielleria. Alla manifestazione fieristica saranno presenti oltre 900 espositori, la maggior parte provenienti dall’Italia (circa 600) e più di 300 dagli altri Paesi del mondo. 

VicenzaOro rappresenta uno dei principali strumenti per l’accesso delle imprese italiane ai mercati internazionali; un vero e proprio Business Hub internazionale del gioiello, capace di promuovere l’incontro tra i principali operatori economici per sviluppare affari e consolidare le relazioni commerciali, osservatorio privilegiato per conoscere le ultime tendenze in fatto di stili e design nel mercato orafo-gioielliero. 

Sono attesi operatori del commercio dei preziosi provenienti principalmente dai Paesi europei, dal Medio Oriente, ma anche da Stati Uniti, America Latina e Asia.

Come sempre, Confartigianato Imprese Arezzo sarà presente con i propri stand collettivi promossi dalla Federazione Orafi e Argentieri, riservati alle imprese associate e che consentono un notevole abbattimento sui costi di partecipazione alla manifestazione fieristica. Inoltre, Confartigianato offre assistenza nella presentazione della domande di contributo previste a sostegno della partecipazione alle fiere internazionali.

Info: Paolo Frusone – Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA

GUARDA LA FOTOGALLERY DELL’INAUGURAZIONE

GUARDA IL VIDEO DELL’INAUGURAZIONE

SEGUI LA PAGINA SOCIAL DELL’EVENTO


    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena