TRX CTF 2026: partecipa alla competizione internazionale
Scopri come la tua azienda può sfidare i migliori hacker etici del mondo e reclutare nuove eccellenze digitali con Confartigianato ICT
Il futuro della sicurezza informatica passa da Arezzo e arriva a Roma. La cybersecurity non è più solo una necessità tecnica, ma il cuore pulsante della competitività aziendale. Per questo Confartigianato Imprese Arezzo è orgogliosa di promuovere il patrocinio nazionale alla TRX CTF 2026, una delle competizioni di informatica più prestigiose a livello internazionale, organizzata da TheRomanXpl0it.
Perché la tua azienda dovrebbe partecipare?
L’evento non è solo una sfida tra esperti, ma un vero e proprio “laboratorio di talenti” a cielo aperto che nell’ultima edizione ha coinvolto oltre 2.000 giocatori da 60 nazioni. Quest’anno si svolge a Roma e le qualificazioni si terranno o-line dal 24 al 26 Aprile. La fase conclusiva sarà on-site nel comune di Roma Capitale dal 25 al 27 settembre, a cui verranno ammessi 8 team scelti dalla classifica delle qualifiche.
I vantaggi per le imprese del territorio:
- Recruiting di Alto Livello: Entra in contatto diretto con i migliori giovani talenti italiani e internazionali. Osservali all’opera in scenari reali;
- Sponsorizzazione e Brand Awareness: Posiziona il tuo brand accanto a un evento di caratura mondiale;
- Challenge Personalizzate: Hai bisogno di una competenza specifica? Come sponsor, puoi proporre una sfida su misura per testare le abilità dei partecipanti e individuare il tuo prossimo collaboratore strategico.
Vuoi far crescere la tua impresa con i talenti della Cybersecurity?
Sei già associato?
Contatta subito i nostri uffici per ricevere il documento con le modalità di sponsorizzazione e supporto nella procedura di adesione.
Non sei ancora parte di Confartigianato?
Scopri come possiamo supportare la tua crescita digitale e darti accesso prioritario a queste iniziative internazionali. Unisciti alla più grande rete di imprese del territorio.
Contattaci compilando il form seguente


Associati
