Torna MECSPE, dal 4 al 6 marzo a Bologna
Iscrizioni aperte fino al 31 dicembre per partecipare all’esposizione collettiva del Villaggio Confartigianato
Confartigianato promuove anche quest’anno la partecipazione delle imprese associate a MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà presso il quartiere fieristico di Bologna dal 4 al 6 marzo 2026.
L’area collettiva denominata “Villaggio Confartigianato”, verrà allestita nell’ambito del Salone Subfornitura.
Grazie alle condizioni agevolate concordate da Confartigianato con gli organizzatori della manifestazione fieristica le imprese associate che intendono prendere parte alla fiera potranno disporre di spazi espositivi allestiti da 12 mq. Sarà possibile per le imprese interessate richiedere anche spazi espositivi di dimensioni maggiori (ad esempio 24 mq).
L’offerta base del Villaggio Confartigianato include stand da 12mq, company name, illuminazione e allaccio elettrico, 1 tavolo e sedie, iscrizione a catalogo, copertura assicurativa.
Per chiedere di aderire al Villaggio Confartigianato potete inviare il modulo di pre-adesione, scaricabile QUI.
Un’opportunità unica per promuovere la propria attività, incontrare nuovi clienti e partner, e valorizzare l’eccellenza dell’artigianato e della piccola impresa nel settore manifatturiero.
Iscrizioni entro il 31 dicembre 2025.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Coordinatore della Federazione Meccanica, Paolo Frusone (paolo.frusone@artigianiarezzo.it – Tel. 0575314285).


Associati
