Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Torna Aperitivo in Confartigianato con l’impatto della Legge di Stabilità sulle PMI. Interviene il Direttore Nazionale delle Politiche Fiscali Andrea Trevisani


Lunedì 16 Febbraio 2015 alle ore 17.00 presso la Sala Conferenze di Confartigianato Imprese Arezzo, torna “Aperitivo in Confartigianato”.

Tema dell’incontro “L’impatto della Legge di stabilità sulle PMI” con la presenza di Andrea Trevisani (Direttore Nazionale delle Politiche Fiscali Confartigianato).

La partecipazione è rivolta alle aziende e ai professionisti e sarà completamente gratuita. L’evento sarà valido ai fini della Formazione Continua nella misura di 4 crediti formativi per l’intera durata.

Il ciclo di incontri di approfondimento “Aperitivo in Confartigianato” rivolto ad artigiani e titolari di piccole imprese organizzato dal Settore Categorie e Mercato, si arricchisce così di un nuovo interessante appuntamento dopo quelli su Bottega scuola, Maestro Artigiano, credito, proprietà intellettuale, autorizzazioni ambientali, opportunità per giovani imprenditori, l’utilizzo delle piattaforme START e MEPA per lavorare con la pubblica amministrazione, la comunicazione innovativa, il controllo di gestione, Multienergia e la partecipazione ad EXPO 2015.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Responsabile del Settore Categorie e Mercato Marco Bacci (Tel. 0575 3141).



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena