Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Torna ad Arezzo Fiere la Mostra Mercato “Passioni in Fiera”

Appuntamento per gli appassionati di Giardinaggio, outdoor, creatività, prodotti tipici, benessere e salute

Sabato 16 e Domenica 17 Marzo 2024 torna ad Arezzo Fiere la mostra mercato Passioni in Fiera.

L’evento prevede il coinvolgimento di espositori dei settori Garden, Sport, Food, Outdoor, Canapa, Benessere & Salute, Animali e Creatività.

La particolare formula della mostra/mercato che assumerà l’evento, consentirà alle aziende presenti di vendere direttamente i propri prodotti ai visitatori. Per Confartigianato saranno presenti all’evento le imprese Fabbroni Archery (Pietro Fabbroni), Terrecotte Barbieri ed il Birrificio “La Stecciaia”.

L’evento prevede inoltre la presenza di momenti dedicati allo sport e alle attività ludiche dedicate a bambini e ragazzi, che rappresentano forti elementi attrattivi per il pubblico. All’interno di Passioni in Fiera, si svolgerà l’evento collaterale denominato “Nirvana”, la Fiera del Benessere, dell’Esoterismo & Tattoo: un’attività fortemente attrattiva verso un target cross generazionale e che va ad ampliare la portata dell’evento.

I vantaggi per le imprese associate

La partecipazione all’evento da parte delle imprese prevede non solo la presenza nel catalogo degli espositori all’interno del sito ufficiale della manifestazione, ma anche la partecipazione ad una vera e propria Fiera Virtuale con i riferimenti e contatti dell’azienda che rimangono disponibili anche dopo la conclusione dell’evento.

Per ulteriori informazioni potete contattare il coordinatore del Settore Promozione e Internazionalizzazione, Paolo Frusone (Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it).


    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena