Appuntamento per gli appassionati di Giardinaggio, outdoor, creatività, prodotti tipici, benessere e salute
Sabato 16 e Domenica 17 Marzo 2024 torna ad Arezzo Fiere la mostra mercato Passioni in Fiera.
L’evento prevede il coinvolgimento di espositori dei settori Garden, Sport, Food, Outdoor, Canapa, Benessere & Salute, Animali e Creatività.
La particolare formula della mostra/mercato che assumerà l’evento, consentirà alle aziende presenti di vendere direttamente i propri prodotti ai visitatori. Per Confartigianato saranno presenti all’evento le imprese Fabbroni Archery (Pietro Fabbroni), Terrecotte Barbieri ed il Birrificio “La Stecciaia”.
L’evento prevede inoltre la presenza di momenti dedicati allo sport e alle attività ludiche dedicate a bambini e ragazzi, che rappresentano forti elementi attrattivi per il pubblico. All’interno di Passioni in Fiera, si svolgerà l’evento collaterale denominato “Nirvana”, la Fiera del Benessere, dell’Esoterismo & Tattoo: un’attività fortemente attrattiva verso un target cross generazionale e che va ad ampliare la portata dell’evento.
I vantaggi per le imprese associate
La partecipazione all’evento da parte delle imprese prevede non solo la presenza nel catalogo degli espositori all’interno del sito ufficiale della manifestazione, ma anche la partecipazione ad una vera e propria Fiera Virtuale con i riferimenti e contatti dell’azienda che rimangono disponibili anche dopo la conclusione dell’evento.
Per ulteriori informazioni potete contattare il coordinatore del Settore Promozione e Internazionalizzazione, Paolo Frusone (Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it).