Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Telefonate ingannevoli sulle bollette. Verdelli “I nostri fornitori di energia non chiamano i clienti”

Alcuni consigli utili del nostro Coordinatore dello Sportello Energia su come comportarsi nel caso di contatti telefonici pressanti


Riteniamo doveroso chiarire nuovamente che le telefonate in arrivo da fantomatici operatori del nostro Consorzio Multienergia, sono veri e propri tentativi di truffa“.

A chiarirlo è Simone Verdelli, Coordinatore dello Sportello Energia di Confartigianato e referente per il nostro Consorzio Multienergia che aggiunge “Si tratta infatti quasi sempre di agenzie che si rivolgono in particolare a persone anziane e che cercano di strappare un pericolosissimo SI telefonico. Come ovviare? E’ sempre bene dire subito e chiaramente che l’utenza è già a carico del Consorzio Multienergia di Confartigianato; la chiamata si chiuderà quasi in automatico“.

L’invito – conclude Verdelli – è di contattarci sempre allo 0575314282 o inviare una mail a simone.verdelli@artigianiarezzo.it in modo da chiarire ogni dubbio. Affidarsi al nostro Consorzio significa ottenere risparmio e sicurezza”



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena