Alcuni consigli utili del nostro Coordinatore dello Sportello Energia su come comportarsi nel caso di contatti telefonici pressanti
“Riteniamo doveroso chiarire nuovamente che le telefonate in arrivo da fantomatici operatori del nostro Consorzio Multienergia, sono veri e propri tentativi di truffa“.
A chiarirlo è Simone Verdelli, Coordinatore dello Sportello Energia di Confartigianato e referente per il nostro Consorzio Multienergia che aggiunge “Si tratta infatti quasi sempre di agenzie che si rivolgono in particolare a persone anziane e che cercano di strappare un pericolosissimo SI telefonico. Come ovviare? E’ sempre bene dire subito e chiaramente che l’utenza è già a carico del Consorzio Multienergia di Confartigianato; la chiamata si chiuderà quasi in automatico“.
“L’invito – conclude Verdelli – è di contattarci sempre allo 0575314282 o inviare una mail a simone.verdelli@artigianiarezzo.it in modo da chiarire ogni dubbio. Affidarsi al nostro Consorzio significa ottenere risparmio e sicurezza”