Strada regionale 70 della Consuma chiusa al traffico pesante per 60 giorni
Confartigianato Trasporti è a comunicare che la Strada Regionale 70 della Consuma, sarà chiusa al traffico pesante per 60 giorni.
A comunicarlo è l’Assessorato alle Infrastrutture e Trasporti della Regione Toscana che informa che a far data dal 16 Aprile 2018, il tratto di strada compreso fra le località di Le Palaie e Fonte al Cerro, sarà oggetto di un intervento di riqualificazione del tratto viario interessato e resterà chiuso fino al 15 Giugno 2018.
A fronte di cio’ il transito ai veicoli pesanti, Autotreni ed Autoarticolati sarà vietato dall’intersezione SR70-SR69 del Valdarno (km 1+00) alla Loc. Consuma (km 15+550).
Si invitano tutte le imprese e gli autotrasportatori, per non creare intasamenti e congestione, a non intraprendere alcun viaggio in tale tratto di strada vista e considerata anche l’impossibilità di effettuare inversioni di marcia o manovra a causa del restringimento della carreggiata.
Per tutte le informazioni a riguardo è possibile contattare il Coordinatore Francesco Meacci (Tel. 0575.314246 – francesco.meacci@artigianiarezzo.it)