Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Stile artigiano è di moda: al via le iscrizioni alla seconda edizione

La sfilata si terrà Sabato 2 Settembre a Sanremo. La partecipazione è rivolta alle imprese associate ed è gratuita


Torna con la seconda edizione “Stile artigiano è di moda”, l’evento organizzato da Confartigianato Imperia che si pone l’obiettivo di valorizzare le imprese del settore sartoriale.

Programmata per Sabato 2 Settembre a Sanremo, nel prestigioso casinò, la sfilata è aperta a tutte le imprese associate del settore e la partecipazione è gratuita.

La selezione delle imprese avverà secondo il criterio della data di ricezione delle candidature. Queste ultime dovranno avvenire entro e non oltre il 16 Luglio 2023. Ogni impresa inoltre, dovrà presentare un minimo di 6/8 outfit, classici o moderni/sportivi.

L’evento conclusivo è previsto la sera, con la peculiare sfilata lungo la scalinata del Casinò di Sanremo, quando le imprese sartoriali faranno indossare i loro capi ai modelli e alle modelle. La manifestazione serale sarà caratterizzata anche da alcuni momenti di intrattenimento grazie al contributo di alcuni artisti.

Assieme al Casinò di Sanremo, Confartigianato Imperia ha inoltre organizzato la prima edizione del “Festival dell’Alta Sartoria ecosostenibile italiana”.

Si tratta di un premio dedicato al “su misura”, a creazioni realizzate con tessuti ecosostenibili, un riconoscimento che annovera oltre supporto della sede nazionale, anche la partnership della Fondazione Stefano Zecchi e della Fondazione Famiglia Piacenza.

Per ricevere maggiori informazioni:
Manuela Boncompagni (Coordinatrice Confartigianato Moda) – Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it


    Confartigianato TG@ Flash
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Scuolartigiana
    Camera di Commercio di Arezzo Siena