Soccorso stradale: in primo piano sicurezza e normativa
Aziende artigiane a confronto con le forze dell’ordine.
Incontro di approfondimento in materia di Soccorso Stradale mercoledì 21 ottobre alle 18 presso la sede di Confartigianato Arezzo.
All’incontro – promosso da CONFARTIGIANATO e CNA in collaborazione con SISA (la società italiana soccorritori aretini che raggruppa oltre 30 aziende di tutta la provincia) saranno presenti il Comandante della Polizia Stradale Dr. Alessandro Rossi, il Responsabile della Radiomobile dei Carabinieri Maresciallo Giulio Imperial e la Comandante della Polizia Municipale di Arezzo, D.ssa Valeria Meloncelli.L’incontro offrirà l’occasione di un confronto con i rappresentanti delle forze dell’ordine per approfondire gli aspetti più controversi dell’attività dei soccorritori: dalla corretta gestione dell’intervento su strada al rispetto delle regole previste per l’esercizio della professione, fino all’adeguamento delle attrezzature e dei macchinari impiegati.
Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il referente provinciale di categoria Giacomo Magi 0575.314283 giacomo.magi@artigianiarezzo.it