Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Smart Manufacturing: dalla raccolta alla valorizzazione dei dati con l’Industrial IoT & AI

Aperte le iscrizioni alla presentazione della soluzione plug-and-play in grado di fornire alle aziende insights per affrontare le sfide produttive e ridurre costi e consumi energetici


Confartigianato in collaborazione con Zerynth spa organizza per Giovedì 21 Marzo 2024 alle ore 17.30 presso la nostra Sala Conferenze di Via Tiziano 32, un evento dimostrativo dal titolo “Smart Manufacturing: dalla raccolta alla valorizzazione dei dati con l’Industrial IoT & AI”.

L’evento volto alla presentazione della Zerynth Industrial IoT & AI Platform, una soluzione plug-and-play in grado di connettere rapidamente qualsiasi macchinario industriale in meno di tre ore, fornendo alle aziende insights immediati per affrontare le sfide produttive e ridurre i costi e i consumi energetici.

Attraverso casi applicativi specifici, descriveremo come trarre vantaggio dall’implementazione della tecnologia IoT e dell’intelligenza artificiale (IA) nelle operazioni per efficientare i processi produttivi, ridurre i consumi energetici, gestire la manutenzione e ottenere insights in tempo reale per ottimizzare i processi e prevedere malfunzionamenti.

L’incontro sarà l’occasione per capire come applicare questa tecnologia e come la stessa consenta di migliorare l’efficienza operativa per rimanere competitivi in un panorama aziendale sempre più digitalizzato e orientato ai dati, garantendo al contempo la sostenibilità ambientale.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita previa registrazione, inviando una mail a categorie@artigianiarezzo.it o telefonando allo 05753141.

E’ prevista la possibilità di partecipare anche da remoto (l’invio del link per i richiedenti sarà effettuato il giorno prima dell’iniziativa).


    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena