La Federazione Orafi e Argentieri di Confartigianato Imprese Arezzo organizza anche quest’anno una esposizione collettiva presso la Mostra Internazionale dell’Oreficeria, Argenteria e gioielleria OROAREZZO che si terrà dal 9 al 12 Maggio 2015 ad Arezzo Fiere e Congressi.
I nostri stand collettivi saranno realizzati con uno speciale allestimento personalizzato e saranno collocati in posizione centrale nel Padiglione “Chimera”.
La quota di partecipazione agli stand collettivi di Confartigianato Imprese Arezzo è di:
- Euro 1.850,00+IVA per la coesposizione in stand di corridoio – postazione espositiva con 1 vetrina, scrivania e tre sedie;
- Euro 2.550,00+IVA per la coesposizione in stand di angolo – postazione espositiva con 2 vetrine, scrivania e tre sedie.
La quota di partecipazione comprende inoltre la presenza nel catalogo espositori, nelle pubblicazioni cartacee e on-line della fiera.
In caso di interesse è necessario compilare e inviare il modulo di adesione al numero di fax 0575 23253 o all’indirizzo mail paolo.frusone@artigianiarezzo.it
La Federazione Orafi e Argentieri di Confartigianato Imprese Arezzo provvederà a ricontattarvi per ulteriori dettagli sulle modalità di partecipazione e per formalizzare la vostra adesione attraverso la sottoscrizione del contratto di partecipazione.
Per ulteriori informazioni potete contattare il coordinatore della Federazione Orafi e Argentieri, Paolo Frusone (Tel. 0575 314285)