Oro. Marzotto e Boldi presentano accordo Vicenza Arezzo
Il 4 Febbraio 2016, rimarrà una data importante per il comparto orafo aretino.
Andrea Boldi e Matteo Marzotto, alla presenza degli operatori del comparto orafo aretino, hanno presentato alla Borsa Merci l’accordo tra Arezzo Fiere e Congressi e la Fiera di Vicenza; una partnership che segna l’avvio di un nuovo corso nella collaborazione tra le nostre fiere OroArezzo e VicenzaOro.
Nell’occasione è stato presentato l’incoming a Dubai, in programma dal 14 al 17 Aprile 2016, ed è stata comunicata la lista dei Paesi di provenienza dei buyer e le azioni di promozione e marketing intraprese congiuntamente per il lancio della manifestazione.
Soddisfatto Andrea Boldi Presidente di Confartigianato Orafi e di Arezzo Fiere e Congressi “Con questo accordo, nasce un sistema Italia. Siamo qui per mettere insieme queste due realtà, dove Vicenza ha altri spazi e altri numeri dal punto di vista fieristico e Arezzo ha un comparto, il più importante d’Europa. Mettersi insieme vuol dire diventare il primo player mondiale per la promozione del gioiello, che potrà quindi riprendersi le quote di mercato che gli spettano”