Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Origin Passion and Beliefs. Partecipazione agevolata per le aziende moda di Confartigianato

L'evento si terrà nell'ambito di "Milano Unica" in programma dal 12 al 14 Luglio presso Fiera Milano Rho


Origin Passion and Beliefs è la manifestazione fieristica, in programma dal 12 al 14 Luglio 2022 all’interno di Milano Unica, Fiera Milano Rho, che permette ai marchi della moda internazionale di incontrare le eccellenze produttive e manifatturiere italiane.

Gli uffici stile, prodotto e produzione della moda incontrano ad Origin le aziende italiane della produzione conto terzi altamente specializzata per abbigliamento donna, uomo, bambino. Tutti gli espositori sono aziende della filiera Made in Italy che si rivolgono a clienti che ricercano elevati standard produttivi, qualitativi ed etici.

La manifestazione è posizionata strategicamente all’interno di “Milano Unica” completando l’esperienza degli operatori in visita al salone internazionale con una selezione di competenze e servizi Made in Italy di altissimo livello.

E’ previsto un programma dedicato di incoming di visitatori professionali (Ufficio stile, prodotto, produzione di brand moda internazionali, ma anche brand della distribuzione con private label) con attività organizzate di incontro e matching.

OPPORTUNITA’ PER ESPOSITORI ASSOCIATI CONFARTIGIANATO

Anche per questa edizione sono state concordate con la Fiera condizioni di maggiore favore riservate alle imprese associate a Confartigianato che intendono partecipare all’evento.

Il prezzo di listino stand preallestito 9mq. (3×3) è invariato rispetto al 2019 ovvero 3.465,00 euro + IVA, con la scontistica per gli associati che porta lo stesso stand preallestito a 2.850,00 euro + IVA.

L’evento offre inoltre una campagna di advertising internazionale sulle testate online e offline di riferimento per il settore moda, nonchè un’intensa attività di web marketing e social.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 15 Giugno 2022.

Info e iscrizioni: Manuela Boncompagni (Coordinatrice Confartigianato Moda) – Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena