Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna. Ingresso gratuito per gli associati

22 Luglio 2021
//

Anche per le fiere è arrivato il momento della ripartenza e grazie all’ormai storico rapporto di collaborazione con Cosmoprof, gli operatori associati a Confartigianato potranno fruire di un pacchetto “Pullman + ingresso” completamente gratuito per visitare l’innovativo “OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna”, primo appuntamento bolognese dopo lo stop di due anni causato dell’emergenza Covid-19.

In attesa del consueto appuntamento con il Cosmoprof, rinviato al prossimo mese di marzo 2022, OnBeauty si svolgerà quest’anno dal 9 al 13 settembre con un format essenziale, per meglio adattarsi alle esigenze degli addetti ai lavori. 

Sarà infatti prevista la suddivisione di ingressi e aree espositive per ciascun settore e la concentrazione delle iniziative in un arco di tempo più ristretto, al fine di consentire ad aziende e operatori di abbreviare il tempo di permanenza in fiera. In quest’ambito, saranno dedicate al canale professionale del benessere le giornate di sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 settembre: le aziende di prodotti e servizi per l’estetica professionale, spa e nail esporranno nel padiglione 21, mentre nel 22 saranno presenti gli espositori per il settore acconciatura e attrezzature per saloni.

Per ogni comparto saranno previsti programmi di approfondimento e contenuti specifici. Nelle giornate dedicate al canale professionale, non mancheranno dimostrazioni e approfondimenti, sessioni di formazione tecnica e incontri istituzionali con le Associazioni del settore per fare il punto sulle difficoltà emerse in questi mesi.

Info: Manuela Boncompagni – Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena