Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Nuovo servizio di ricerca clienti sui mercati scandinavi

Il nuovo servizio è rivolto ai settori Orafo, Meccanica, Moda, Agroalimentare. Scopri le condizioni esclusive rivolte alle aziende associate che vogliono aderire al progetto


Il 13 Marzo scorso è stato presentato in uno specifico webinar, il nuovo servizio proposto da Confartigianato in collaborazione con la società di consulenza danese Columdae. Al seminario hanno preso parte numerose imprese dei settori gioielleria e bigiotteria, agroalimentare, moda e meccanica.

Il nuovo servizio è rivolto alla ricerca di nuovi clienti sul mercato dei Paesi scandinavi (Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia).

L’attività di ricerca dei potenziali clienti verrà realizzata a valle dell’attività di profilazione delle imprese interessate, per poi giungere ad incontri individuali rivolti ad approfondire le specifiche caratteristiche della produzione di ciascuna impresa.

L’attività di profilazione delle imprese interessate giunge fino all’elaborazione di una analisi preliminare sulle potenzialità di sbocco nei quattro mercati Scandinavi e verrà svolta gratuitamente.

Successivamente verrà proposto l’affidamento a COLUMDAE di un incarico per la ricerca attiva di clienti per un periodo di 3 mesi.

I costi del servizio di ricerca attiva dei clienti attraverso COLUMDAE prevedono per le imprese associate a Confartigianato un forte risparmio. A titolo esemplificativo il servizio avrà un costo di attivazione a partire da EUR 3.000,00+IVA ed un costo finale dello stesso importo, che verrà sostenuto dall’impresa solo nel caso in cui l’attività si sia conclusa con almeno un nuovo cliente.

Per ulteriori informazioni è necessario contattare il Coordinatore del Settore Promozione e Internazionalizzazione e Coordinatore di Confartigianato Meccanica, Paolo Frusone (Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it) o i seguenti coordinatori di categoria:



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena