Moda e Oro. Contributi della Camera di Commercio per la certificazione volontaria di tracciabilità dei prodotti secondo il sistema TFashion
La Camera di Commercio di Arezzo ha approvato uno specifico bando per sostenere l’adesione gratuita ad un sistema di certificazione volontario che evidenzierà la tracciabilità del prodotto secondo il sistema, TF Tracciability e Fashion, (TFashion) promosso da Unionfiliere per i settore oreficeria e moda.
L’iniziativa intende promuovere la tutela del Made in Italy, il mantenimento delle quote di mercato dei settori manifatturieri sui mercati internazionali e la tenuta dei livelli di sviluppo economico del territorio.
Le domande di contributo devono essere trasmesse utilizzando l’apposito modulo predisposto alla Camera di Commercio di Arezzo, che è possibile scaricare CLICCANDO QUI.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i Coordinatori dei Settori Oro e Moda, Paolo Frusone (Tel. 0575/314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it) e Manuela Boncompagni (Tel. 0575/314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)