Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Moda. Agevolazioni per partecipare alla Fiera Who’s Next di Parigi

L’edizione si svolgerà a Porte de Versailles dall’8 al 10 Settembre 2024 e sarà dedicata alla presentazione delle collezioni primavera-estate 2025


Agenzia ICE in collaborazione con Confartigianato, organizza la collettiva italiana presso la prossima edizione di settembre del Salone Who’s Next a Parigi, dedicato alle tendenze del mercato nel settore abbigliamento donna ed accessori moda, pelletteria e calzature uomo-donna.

L’edizione estiva si svolgerà a Porte de Versailles dall’8 al 10 settembre 2024 e sarà dedicata alla presentazione delle collezioni primavera-estate 2025.

Who’s Next, a Parigi, crea uno spazio di trend setting per tutti i settori del mercato: pret-à-porter femminile, moda urbana e maschile, accessori moda, calzature, pelletteria, bijoux. La Francia è uno dei mercati internazionali più importanti per la moda e la fiera offre alle imprese partecipanti l’opportunità di presentare la propria produzione, ottenere visibilità e avviare contatti commerciali.

Costi di partecipazione

Il costo di partecipazione per le aziende ammesse è pari a € 2.430,00 + IVA ed include un modulo espositivo di circa 9 mq, già allestito e arredato, una campagna di comunicazione (inclusi media digitali e social) e l’assistenza commerciale e tecnica durante l’evento. La partecipazione è soggetta alla selezione dell’Ente Fiera. Le spese di trasporto, sdoganamento, assicurazione del campionario, viaggio, alloggio e personale aziendale in fiera sono a carico degli espositori.

Come partecipare

L’adesione va formalizzata entro il 17 Aprile 2024.

Solo le collezioni etichettate “Made in Italy” sono ammissibili, previa selezione dell’Ente Fiera. Le richieste saranno accettate in ordine cronologico fino a esaurimento disponibilità.

Per partecipare all’evento o ricevere ulteriori informazioni è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Moda, Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it) o compilare il modulo sottostante







      Lavoro Futuro
      Confartigianato TG@ Flash
      Progetti "Scuola impresa"
      I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
      Archivio fotografico storico aretino
      Pubblicazione Bilancio sociale associati
      Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
      raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
      Pane Toscano DOP
      Fondazione Arezzo intour
      Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
      Consorzio Multienergia
      Camera di Commercio di Arezzo Siena