Mercatino di Natale 2025: aperte le adesioni per gli operatori
Entro il 30 ottobre dovrà essere inviata la documentazione per le zone di Piazza San Jacopo e Piazza Risorgimento
Il Comune di Arezzo ha trasmesso l’avviso relativo all’edizione 2025-2026 del tradizionale “Mercatino di Natale”, che si terrà nel periodo dal 15 novembre 2025 al 7 gennaio 2026 nelle consuete aree di Piazza San Jacopo e Piazza Risorgimento, all’interno del format della “Città del Natale”.
La manifestazione sarà caratterizzata, come ogni anno, dalle tipiche casine in legno che accoglieranno operatori e artigiani, contribuendo all’atmosfera natalizia che anima il centro cittadino durante le festività.
Scadenze e modalità di partecipazione
Il Comune invita tutti gli operatori titolari di concessione di posteggio nella fiera, nonché gli operatori titolari di autorizzazione o SCIA al commercio su area pubblica (settore alimentare e non alimentare), a inviare la propria conferma di partecipazione utilizzando l’apposito modello (Allegato A) entro e non oltre il 30 ottobre 2025.
La mancata comunicazione entro il termine indicato sarà considerata rinuncia alla partecipazione, e il posteggio verrà riassegnato.
Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente via PEC all’indirizzo:
comune.arezzo@postacert.toscana.it
(non saranno accettate domande inviate con modalità differenti o su modelli non conformi).
Documentazione allegata
Vuoi avere maggiori informazioni contattaci: Tel. 05753141 – info@artigianiarezzo.it