Meccanica e Subfornitura. Nuovo incoming con Buyer internazionali
INCONTRI CON I BUYER INTERNAZIONALI SETTORE MECCANICA E SUBFORNITURA
L’iniziativa ICE-Confartigianato si svolgerà nelle giornate del 9,10 e 11 Ottobre a Castelfidardo (Ancona)
L’Agenzia ICE organizza in collaborazione con Confartigianato un incoming di buyer del settore della Subfornitura e Meccanica di produzione a sostegno delle opportunità di export e di collaborazione internazionale per le piccole imprese e le aziende artigiane del comparto. L’iniziativa si svolgerà dal 9 all’11 ottobre prossimo a Castelfidardo (Ancona).
La delegazione di operatori esteri sarà composta da circa 10-15 responsabili acquisto/buyers di aziende europee provenienti da: Germania, Francia, Spagna, Austria e Svizzera, interessati a commissionare in out-sourcing la fornitura di componenti metallici da utilizzare nei seguenti processi di produzione: Piegatura -Tornitura – Saldatura – Fresatura (e foratura) – Fusione in conchiglia – Presso fusione – Produzione di molle – Produzione di stampi – Produzione di minuteria metallica – Altre lavorazioni dei metalli – Stampaggio (anche materiali plastici).
L’iniziativa si articolerà su 3-4 giorni secondo il seguente programma di massima:
1° giorno: arrivo operatori esteri – sistemazione in Hotel
2° giorno: svolgimento incontri B2B
3° giorno: visite aziendali su richiesta degli operatori
4° giorno: rientro delegazione operatori esteri
Gli incontri B2B si svolgeranno in lingua inglese.
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al coordinatore della Federazione Meccanica, Paolo Frusone (tel. 0575 314285, e-mail: paolo,frusone@artigianiarezzo.it) entro e non oltre la mattinata di martedì 28 Maggio.