Le Lavanderie di Confartigianato e CNA presentano il Marchio di Garanzia per migliorare il rapporto con il cliente
La Camera di Commercio grazie all’impegno di Confartigianato ha realizzato alcuni marchi di garanzia tra cui quello per le Tintolavanderie.
Il marchio di garanzia rappresenta un importante tutela nei rapporti tra la tintolavanderia e il cliente, ed è per questo che nella stesura del codice di condotta cioè le regole a cui la tintolavanderia deve attenersi per poter usufruire del marchio abbiamo fatto molta attenzione ad individuare quei punti critici che negli anni hanno rappresentato le maggiori controversie tra cliente e pulitintore come ad esempio responsabilità della pulitura, verifica dei capi, risarcimento dei danni, termini di consegna, ecc..
Nell’Assemblea unitaria delle Pulitintolavanderie di Confartigianato e CNA, programmata per il 19 Maggio 2015 alle pre 14.00, saranno presentati il funzionamento del marchio di garanzia e i requisiti che l’azienda deve possedere per il suo ottenimento. Verrà inoltre analizzato più da vicino lo strumento che dovrà essere utilizzato per la risoluzione delle controversie cioé la Commissione di Conciliazione: una procedura semplice e rapida senza alcun costo per l’impresa e per l’utente.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Manuela Boncompagni (Tel. 0575/314281)