Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

La filiera energetica della Toscana si confronta a Firenze

30 Novembre 2018
//

Confartigianato Impianti è lieta di comunicare che Lunedì 10 Dicembre 2018 presso gli spazi del CNR ICCOM del Polo Scientifico di Sesto Fiorentino, si terrà “DTE2V Day – Le Filiere Energetiche in Toscana“.

L’Evento, organizzato dal DTE2V e patrocinato da ICCOM, vuole essere un momento di incontro e dialogo tra i soggetti che operano a vario titolo nelle filiere energetiche regionali (geotermia, biomasse, solare, GNL ed Industria 4.0 ed Efficienza Energetica).

La manifestazione prevede una sessione mattutina nella quale verranno presentati i risultati dell’attività di Forecast e Foresight Tecnologico sulle filiere Energetiche portata avanti dal Distretto Tecnologico e i partecipanti potranno prendere parte ai Focus Group Tematici per analizzare congiuntamente le prospettive e le direzioni di sviluppo dei mercati e delle tecnologie di ciascuna filiera. La sessione pomeridiana è invece dedicata agli incontri di Business Matching (B2B, R2B e F2B).

La partecipazione all’evento è gratuita ma necessita di iscrizione CLICCANDO QUI.

Per tutte le ulteriori informazioni è possibile contattare il Coordinatore di Confartigianato Impianti Simone Verdelli (Tel. 0575314282 – simone.verdelli@artigianiarezzo.it)



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena