Appuntamento mercoledì 11 Febbraio alle ore 18.00, presso la sede di Confartigianato di Bibbiena, per un momento di ascolto e confronto
Confartigianato Imprese Arezzo organizza un importante momento di confronto e ascolto dedicato alle nostre imprese del territorio del Casentino.
La Consulta provinciale delle categorie (composta dai Presidenti delle Organizzazioni di Categoria Alimentazione, Artistico, Autoriparazione, Benessere, Comunicazione, Edilizia, Impianti, Legno Arredo, Meccanica, Moda, Orafi e Argentieri, Servizi e Terziario, Trasporti, Donne Impresa, Giovani Imprenditori), incontrerà le imprese locali Mercoledì 11 Febbraio 2026 alle ore 18.00, presso la sede di Confartigianato Bibbiena – Località Nucleo Casamicciola 40/D.
L’iniziativa rappresenta un’occasione concreta di dialogo diretto tra la rappresentanza associativa e le aziende, con l’obiettivo di condividere temi, esigenze e prospettive di sviluppo del sistema produttivo territoriale. Nel corso dell’incontro verranno affrontate le principali tematiche di interesse approfondendo criticità, opportunità e possibili azioni a sostegno del tessuto imprenditoriale locale, anche alla luce delle attuali dinamiche economiche e dei ruoli apicali che i nostri Dirigenti svolgono sui vari livelli (regionale e nazionale).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
- Marco Bacci, Responsabile provinciale Area Sistema Imprese/Settore Categorie e Mercato (Tel. 0575314241 – marco.bacci@artigianiarezzo.it);
- Roberto Biancucci, Responsabile Area Casentino (Tel. 0575314501 – roberto.biancucci@artigianiarezzo.it);
- David Buzzi, Responsabile Servizi Area Casentino (Tel. 0575314502 – david.buzzi@artigianiarezzo.it).


Associati