Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

La Consulta della Moda incontra le aziende del territorio

16 Febbraio 2016
//

Cercare di affrontare più da vicino i problemi delle imprese e del territorio, favorire la reciproca conoscenza, promuovere relazioni di business tra le aziende della filiera tessile, abbigliamento e calzature, rappresentano le priorità dell’attività della Consulta provinciale della Moda.

Al fine di definire lo stato dell’arte delle problematiche specifiche del nostro settore e avviare un primo confronto, creando le condizioni per la definizione di forme innovative di organizzazione e collaborazione, aggregazioni e reti di imprese, Giovedì 25 Febbraio 2016 alle ore 17.00 a Sansepolcro presso Palazzo Inghirami, Via XX Settembre 65.

Sarà ospite il Dott. Alessio Fiaschi dell’Istituto AMBROSETTI che illustrerà lo scenario macroeconomico della moda, focalizzandosi sull’importanza dell’innovazione e delle politiche di filiera per il nostro settore.

Per ulteriori approfondimenti è possibile contattare la Coordinatrice Manuela Boncompagni (Tel. 0575/314281 –  manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena