La Consulta della Moda incontra le aziende del territorio
Cercare di affrontare più da vicino i problemi delle imprese e del territorio, favorire la reciproca conoscenza, promuovere relazioni di business tra le aziende della filiera tessile, abbigliamento e calzature, rappresentano le priorità dell’attività della Consulta provinciale della Moda.
Al fine di definire lo stato dell’arte delle problematiche specifiche del nostro settore e avviare un primo confronto, creando le condizioni per la definizione di forme innovative di organizzazione e collaborazione, aggregazioni e reti di imprese, Giovedì 25 Febbraio 2016 alle ore 17.00 a Sansepolcro presso Palazzo Inghirami, Via XX Settembre 65.
Sarà ospite il Dott. Alessio Fiaschi dell’Istituto AMBROSETTI che illustrerà lo scenario macroeconomico della moda, focalizzandosi sull’importanza dell’innovazione e delle politiche di filiera per il nostro settore.
Per ulteriori approfondimenti è possibile contattare la Coordinatrice Manuela Boncompagni (Tel. 0575/314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)