Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Installazione telecamere per motivi di sicurezza: il Comune di Arezzo eroga contributi

2 Marzo 2012
//

Da una verifica effettuata dalla Federazione Impianti di Confartigianato presso lo Sportello Unico Attività Produttive, risultano a disposizione degli aventi diritto, somme pari a 22.200 euro da utilizzare come contributi concernenti l’installazione di telecamere per motivi di sicurezza.

Tale intervento è rivolto alle attività produttive, operanti nell’ambito del centro abitato di Arezzo, in locali con accesso diretto in area pubblica.

Si tratta quindi e più precisamente di: attività artigianali, commerciali e di servizio, esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, tabaccherie, edicole, call center, money transfert, internet point.

Il Comune di Arezzo corrisponderà ai possessori dei requisiti, un contributo pari al 50% della spesa sostenuta, fino a un massimo di 300 euro.

Non esiste data di scadenza per la presentazione delle domande di contributo, che saranno accolte in ordine di presentazione al protocollo del Comune e fino a esaurimento della somma totale a disposizione.

Tali domande dovranno essere presentate direttamente allo Sportello Unico in Piazza A. Fanfani, ex caserma Cadorna, o a mezzo fax allo 0575/377613.

I moduli relativi per la presentazione delle domande, possono essere scaricati direttamente da internet collegandosi all’indirizzo www.comune.arezzo.it.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Coordinatore Simone Verdelli (Tel. 0575/314282)



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena