Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Impianti e dichiarazioni di conformità: incontro tecnico il 15 novembre


Impianti e dichiarazioni di conformità: saranno questi i temi di un incontro organizzato congiuntamente da Confartigianato Impianti e CNA Installazioni Impianti in collaborazione con la USL Toscana Sud Est (Dipartimento Prevenzione, Igiene e Sicurezza Luoghi di lavoro) che si svolgerà giovedì 15 novembre 2018 presso la sede del Falea in via Calamandrei 129 ad Arezzo.

Si tratterà di un  appuntamento tecnico, intitolato “DM 37/08. Dichiarazione di Conformità”, particolarmente utile a tutti gli impiantisti, per conoscere meglio la normativa e chiarire eventuali dubbi.  L’incontro  avrà inizio alle 15.

Più in dettaglio: saranno trattati   gli  adempimenti per la  corretta compilazione della dichiarazione di conformità e per la dichiarazione di rispondenza; l’impianto a regola d’arte e i materiali utilizzati; le norme tecniche, gli allegati obbligatori, le verifiche e le sanzioni.

Per la USL Toscana Sud Est sarà presente l’ingegner Ugo Carlo Schiavoni, responsabile del Dipartimento Prevenzione, Igiene e Sicurezza sui Luoghi di lavoro.

L’ingresso è libero ma è gradita la registrazione compilando una apposita scheda (Info: Simone Verdelli – 0575314282 – simone.verdelli@artigianiarezzo.it; Fabrizio Barberini – 3351385726 – fabrizio.barberini@cna.arezzo.it)

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena