Il presidente Baldi su Teletruria a tutto tondo
Il confronto in diretta all'interno del programma "Studio 16", per parlare di opportunità per le aziende e dell'impegno di Confartigianato
Si è svolta negli scorsi giorni, negli studi di Teletruria, l’intervista al presidente Maurizio Baldi, intervenuto all’interno della trasmissione Studio 16 per affrontare un tema centrale per il tessuto economico locale: le opportunità per le imprese e il ruolo di Confartigianato nel supporto alle aziende.
Durante il confronto, condotto dal giornalista Andrea Gragnoli, il presidente Baldi ha sottolineato l’importanza per le imprese di cogliere le opportunità attualmente aperte in ambito di credito d’imposta e piani straordinari come Transizione 5.0. Il presidente Baldi ha evidenziato come Confartigianato Imprese Arezzo sia oggi un punto di riferimento concreto per accompagnare le aziende nei processi di crescita, innovazione e adattamento ai cambiamenti del mercato.
L’intervista è stata anche l’occasione per ribadire l’impegno dell’associazione nel fornire strumenti, competenze e rappresentanza, soprattutto in una fase in cui le aziende sono chiamate a compiere scelte strategiche fondamentali per il proprio futuro.
Un momento di informazione e confronto che ha messo al centro il valore dell’impresa e la necessità di costruire, insieme, nuove opportunità di sviluppo per il territorio.





Associati
