Il resoconto della giornata alla quale hanno preso parte il Presidente Maurizio Baldi ed il Segretario Alessandra Papini
Lunedì 14 ottobre, il Prefetto di Arezzo, Clemente Di Nuzzo, ha incontrato i rappresentanti delle associazioni produttive del territorio, CNA e Confartigianato, nell’ambito di una serie di incontri volti a comprendere meglio le esigenze economiche locali.
Per la nostra Associazione erano presenti il Presidente Maurizio Baldi e il Segretario Alessandra Papini.
Le riunioni, svoltesi in un clima di grande collaborazione, hanno permesso di approfondire le problematiche e le tematiche più rilevanti per il settore artigianale. Durante l’incontro, il Prefetto ha ascoltato con attenzione le istanze sollevate dagli esponenti delle associazioni e ha assicurato la massima disponibilità della Prefettura nel seguire da vicino le questioni che riguardano le attività artigianali nelle diverse vallate aretine.
Il Prefetto Di Nuzzo ha inoltre garantito il suo “sostegno alle iniziative che potranno essere intraprese per migliorare il comparto artigianale, sottolineando l’importanza di una collaborazione costante tra le istituzioni e le categorie economiche. L’incontro si è concluso con l’impegno di tutte le parti a lavorare insieme per sviluppare soluzioni concrete che possano rispondere alle esigenze del territorio“.