Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Il gruppo editoriale Globelife nuova cassa di risonanza per gli acconciatori

Nella convenzione con Confartigianato anche l'adesione alla pagina www.parrucchieri-italia.it per attivare il servizio di prenotazione degli appuntamenti


Confartigianato Acconciatori ha avviato una partnership con Edizioni HP, casa editrice specializzata in pubblicazioni per parrucchieri, in linea con l’impegno di ottimizzazione della comunicazione del settore acconciatura, per fornire una cassa di risonanza alle informazioni relative all’attività svolta in favore della categoria. 

Le informazioni relative ad azioni/attività/eventi realizzati o in programma per la categoria, oltre che tramite il portale www.globelife.com, saranno diffuse ad una mailing list di circa 44mila acconciatori censiti dalla Società, che avranno quindi modo di conoscere le iniziative che saranno realizzate per il settore, sia di livello nazionale che territoriale.

Gli associati a Confartigianato potranno inoltre aderire alla pagina web www.parrucchieri-italia.it per attivare gratuitamente il servizio di prenotazione degli appuntamenti.

Info: Manuela Boncompagni (Coordinatrice Confartigianato Benessere): Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena