Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Il D.Lgs. 198/2021 in materia di pratiche commerciali sleali nei rapporti tra imprese della filiera agroalimentare

Il webinar, che si terrà Mercoledì 21 Settembre dalle ore 10,30 alle 12,30, è strettamente riservato alle imprese alimentari associate. Ecco le modalità per aderire


A fronte delle difficoltà incontrate dalle imprese associate nell’interpretazione delle norme del Decreto Legislativo n. 198/2021 in materia di pratiche commerciali sleali tra le imprese della filiera agroalimentare, Confartigianato promuove un primo incontro di approfondimento con l’Avv. Giuseppe Maria Giovannelli (esperto di legislazione alimentare, diritto commerciale e proprietà industriale) per analizzare gli aspetti controversi del decreto che necessitano di una corretta interpretazione, soprattutto quelli inerenti il contratto di cessione.

Il webinar, che si terrà Mercoledì 21 Settembre dalle ore 10,30 alle 12,30, è strettamente riservato alle imprese alimentari associate.

Per ulteriori informazioni e per ricevere il link è necessario contattare la coordinatrice della Federazione Alimentazione Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)


    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena