“Hospitality Design Expo” 2026 di Las Vegas dal 5 al 7 maggio
Agevolazioni per la partecipazione alla collettiva di Confartigianato per le aziende del settore arredamento. Adesioni entro il 27 febbraio
L’Agenzia ICE, in collaborazione con Confartigianato, organizza la seconda edizione della partecipazione collettiva di aziende italiane del settore arredamento e contract alla fiera HD Expo (Hospitality Design Expo), che si terrà dal 5 al 7 maggio 2026 presso il Mandalay Bay Convention Center a Las Vegas. La partecipazione collettiva rappresenta un’opportunità strategica per rafforzare il brand italiano e sviluppare relazioni commerciali significative negli Stati Uniti.
I costi di partecipazione sono: modulo base 9 mq a 3.600 € + IVA, modulo 12 mq a 4.800 € + IVA. La partecipazione è gratuita per imprese colpite da alluvioni. Le aziende interessate devono possedere i requisiti previsti dagli Articoli 2 e 3 del Regolamento generale ICE e svolgere un’attività produttiva coerente con i settori indicati. Le domande saranno accettate entro il 27/02/2026.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il coordinatore del Settore Promozione e Internazionalizzazione, Paolo Frusone (Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it)


Associati
