Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Gold/Italy. Confartigianato Orafi promuove un’esposizione collettiva a prezzi agevolati


Confartigianato Orafi promuove un’esposizione collettiva dedicata alle aziende associate presso la Mostra Orafa GOLD/ITALY, in programma presso Arezzo Fiere e Congressi dal 24 al 26 Ottobre. 

GOLD/ITALY è la prima manifestazione fieristica esclusivamente dedicata al Made in Italy orafo ed argentiero, un momento di grande visibilità sul mercato internazionale ed interno. Alla Mostra sono attesi 400 top buyers provenienti da circa 40 paesi, sia da mercati consolidati sia da mercati nuovi ed emergenti, oltre a circa 5000 operatori professionali del commercio all’ingrosso e al dettaglio. Saranno solamente 300 le aziende produttrici italiane selezionate per Gold/Italy, con aree specifiche dedicate al Cash&Carry, con vendita sul pronto ed al Bi-Jewel, area dedicata al gioiello fashion.

Per aderire agli stand collettivi associativi è prevista una quota di partecipazione (comprensiva di quota catalogo e iscrizione) a partire da EUR 1.800,00+IVA per la co-esposizione all’interno di stand di corridoio di 9 mq. 

Le aziende presenti negli stand collettivi dell’AREA OREFICERIA avranno uno sconto del 50% sulla quota di partecipazione per gli stand collettivi nell’area CASH&CARRY o BI-JEWEL.

GOLD/ITALY offrirà alle aziende partecipanti l’opportunità di ottenere attraverso il format Meeting Club gli appuntamenti programmati con top buyers stranieri del settore. Alle aziende che aderiranno all’iniziativa Meeting Club, saranno garantiti un minimo di 10 appuntamenti complessivi direttamente presso il proprio stand con un costo aggiuntivo di EUR 400,00+IVA.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Coordinatore Paolo Frusone (Tel. 0575/314285)



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena