Associati
Convenzioni per associati

Gli Artigiani di Confartigianato protagonisti della Città del Natale ad Arezzo

Dall'8 al 24/12 tornano degustazioni, mostra mercato e dimostrazioni live nella Sala Conferenze e nel Chiostro della Biblioteca


Gli artigiani ed i loro prodotti d’eccellenza saranno protagonisti di Arezzo Città del Natale.

Confartigianato Imprese Arezzo in collaborazione con Fondazione Arezzo InTour e Biblioteca Città di Arezzo, riproporrà la propria iniziativa di promozione e valorizzazione dell’artigianato del nostro territorio nella location fra le più suggestive del centro storico ovvero la Sala Conferenze ed il Chiostro della Biblioteca di Arezzo, che si trova a metà strada tra “Piazza Grande” ed “Il Prato”. Una zona centrale e strategica sarà sede di numerose e nuove attrazioni.

Nei 3 fine settimana di Dicembre (8/9/10/11/12 – 16/17/18/19 – 22/23/24) un gruppo selezionato di artigiani dei settori alimentare, abbigliamento, artigianato artistico, oggettistica idea regalo (e non solo…), esporranno, venderanno e faranno degustare i propri prodotti oltre ad effettuare dimostrazioni ed eventi dal vivo.

Dunque un’iniziativa importante in una location particolarmente suggestiva situata nel cuore del centro storico, che permetterà ai nostri artigiani di far vedere e provare ai visitatori della Città del Natale, la qualità dei propri prodotti. Sarà una grande opportunità per tutti, per gli artigiani, ma soprattutto per i visitatori, perché avranno modo di sperimentare di quale eccellenza sono capaci gli artigiani del nostro territorio.

Gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti:

  • Giorni feriali: dalle ore 16.00 alle ore 21.00
  • Giorni festivi: dalle ore 10.00 alle ore 21.00

Se vuoi partecipare all’iniziativa come espositore contattaci ai seguenti riferimenti:


    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Scuolartigiana
    Camera di Commercio di Arezzo Siena